Judsiff replied

379 weeks ago

The Medallion > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

***** Fantastico **** Buono *** Medio ** Non vedere al cinema * Non vedo mai <br/> <br/> THE MEDALLION (2003) **** Jackie Chan, Lee Evans, Clare Forlani e Julian Sands. Questa commedia d'azione di Jackie Chan è decisamente migliore del suo film "The Tuxedo". Questo è stato più divertente e più eccitante. <br/> <br/> Per tutti quelli che apprezzano i film di Jackie Chan o anche i film d'azione, lo consiglio caldamente. Questo ha avuto effetti speciali interessanti, sequenze d'azione eccitanti e alcuni momenti divertenti! Se odiasti lo smoking, allora ti piacerà questo. Se ti è piaciuto lo smoking, ti piacerà questo. <br/> <br/> PG-13; azione / violenza e un po 'di umorismo sessuale.
Il nuovo film di Jackie Chan è un busto. I suoi 80 minuti circa di occasioni perse. Il cast è lì come il regista d'azione, Sammo Hung, ma questo è un film che semplicemente non funziona. <br/> <br/> Ha sei scrittori quotati e circa 19 produttori di un tipo o dell'altro. <Br / > <br/> Sto guardando questo e posso credere che non funzioni. È solo una specie di lì. Non ho idea di chi incolpare, probabilmente tutti visto che questo ha la sensazione di un film che ha avuto troppi cuochi. <br/> <br/> Il regista, Gordon Chan, lo conosco solo per la sua reputazione, i suoi altri film sono supponiamo di essere bravo. <br/> <br/> Non fraintendermi, non è male, non è qualcosa di proprio lì. È come guardare un muro bianco, o meglio nevicare su uno schermo televisivo, ci sono cose che si muovono sullo schermo ma in realtà non significa niente per te, non ti coinvolge … <br/> < Per la cronaca, parla di un medaglione magico in due parti che conferisce poteri soprannaturali quando viene messo insieme. Penso che sia tutto ciò che devi sapere. <br/> <br/> Vale la pena di preoccuparsi? Solo se sei un completista di Jackie Chan. Tutti gli altri hanno modi migliori per passare il tempo. <br/> <br/> SUL LATO POSITIVO - È meglio dello smoking che era stupido e non avrebbe dovuto funzionare a nessun livello. Questo dovrebbe funzionare ma non lo fa.
Non solo il peggior film di Jackie di sempre, ma uno dei peggiori film di sempre * periodo *! I fan di lunga data dei film di Jackie rimarranno molto delusi dall'uso costante di lavori a filo ultra-economico di Hong Kong. Un uomo di talento come Jackie Chan non dovrebbe mai abbassare i suoi standard ricorrendo all'uso di acrobazie, in particolare nessuno così economico e inefficiente come quelli usati in questo film. <br/> <br/> Un elemento che rende Jackie così speciale è che i suoi piedi non devono mai lasciare il terreno per lui per essere una delle persone più divertenti ed eccitanti del cinema. Ma in questo film, l'azione del filo inutile e gratuita è stata utilizzata quasi per tutto il film, totalmente a detrimento dei talenti della vita reale di Jackie. Mia moglie che è da molto tempo fan di Jackie mi ha chiesto, & quot; Dov'è Jackie in questo film & quot ;? Il fatto è che, oltre a essere il nome di Jackie, la faccia buffa e il buffo dialogo, il personaggio di Eddie Yang avrebbe potuto essere interpretato da chiunque. In effetti, per mantenere la buona reputazione di Jackie come una meravigliosa star d'azione di talento, sarebbe stato molto meglio avere qualcun altro in questo ruolo. Ma come risultato del fatto che Jackie sia l'uomo di questo film, le scene di combattimento in The Medallion sono state francamente peggiori di sempre e parlo con sicurezza nel dire che sono state tra le peggiori di sempre per ogni film. <br/> <br / > La cosa peggiore di questo film è che entro i primi 5 minuti, sapevo già che sarebbe stata una delle esperienze cinematografiche più dolorose di sempre. Questa sensazione è stata ulteriormente riconosciuta quando ho capito che il personaggio Arthur Watson era lì per restare. Un ladro di scene? Forse un ladro sulla falsariga di un'auto ladro ladro. Ha preso ogni scena in cui si trovava e ha gettato via.Nemmeno a metà del film, i miei occhi erano doloranti dal rotolarli ogni volta che appariva sullo schermo. <br/> <br/> Dicono che un buon film ha la capacità di stimolare le tue emozioni ed espandere la tua mente. Se un film può farti ridere, farti piangere, farti pensare profondamente e metterti sul tuo posto, allora è un grande film. Questo film non ha fatto assolutamente nessuno di questi. La mia reazione a questo film è stata la delusione, la rabbia, il fastidio e la confusione. Tutto ciò che riguarda questo film è stato brutto: la recitazione, la trama, la regia, il montaggio, l'azione, le scene di combattimento, le acrobazie e il lavoro su filo, il lavoro con la telecamera, i personaggi, il locale, il dialogo, il suono, il effetti speciali … la lista potrebbe continuare fino a quando ogni elemento del film sarà esaurito. Era un'enorme perdita di tempo e non valeva nemmeno la pena di guardare il noleggio di DVD o video. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'economico grido gutturale usato due volte nel film. Ho letto che qualcuno diceva che era un suono di pubblico dominio e proveniva da Mortal Kombat. Senza dubbio la verità. Ma sono abbastanza sicuro che sia stato usato in alcuni dei videogiochi di Star Wars Dark Forces e mostra una forte somiglianza con il suono usato quando Luke Skywalker cade nelle ciotole di Cloud City in Empire Strikes Back. <br/> <br/> Ho noleggiato questo film utilizzando un coupon gratuito che ho ricevuto da un negozio di video di cui sono un azionista. E voglio il coupon gratuito! Sento che dovrei presentare un reclamo contro il videostore per aver messo dei piccoli segni attorno a questo film che diceva "Hot Rental". Questa è stata una pubblicità ingannevole e tali affermazioni mi hanno fatto sprecare il mio coupon gratuito che avrei potuto usare su qualsiasi altro film nel negozio. E vorrei davvero averlo fatto. <br/> <br/> Adoro Jackie, ma questo film è stato assolutamente pessimo.
Sono una di quelle persone che amano tutti i film. Posso guardare un film e godermelo, non importa quanto sia orribile. Ma questo film non mi ha fatto rimanere interessato, non aveva una trama molto palpabile, e la cosa peggiore di tutte era GOOFY. La sciocchezza è diventata una sorta di linea guida nei film di Chan, ma questo era un tipo diverso di stupidità, quasi una sorta di ignoranza. Consiglierei assolutamente questo film e non mi è piaciuto. Spendi $ 3,50 su carta igienica.
Ieri sono andato al negozio di video e ho noleggiato questa orribile scusa per un film, insieme a Underworld che era abbastanza buono. Questo film ha una buona premessa, ma io mi limito ad apprezzare la direzione di AWFUL, la trama inesistente e perché interpreta Lee Evans come uno dei più detestabili personaggi di film da Jar Jar Binks. (che perdente!) Questo "film" si piega abbastanza basso da usare battute gay per superare i suoi buchi nella trama. Per non parlare del fatto che ci sono voluti cinque scrittori per uscire con questa debacle … sembra che uno scrittore stia realizzando un film di kung-fu, un altro scrittore stia realizzando una commedia, e il regista (che rompicapo!) Stava provando per fare una specie di satira … il ritmo è tutto sbagliato, e il film salta molto. Ad esempio, all'inizio abbiamo due scene molto veloci con un po 'di combattimenti, seguite da circa 20 minuti di "sviluppo trama", anche se non succede molto. Claire Forlani quasi la salva (che ragazza) ma io continuo a dare il pollice in giù. 4/10

374e6bdcca
Superman Doomsday full movie download in italianthe Noon of the Dead italian dubbed free downloadAdventure, Wisconsin movie in italian dubbed downloadAssassin's Creed: Syndicate - Jack the Ripper full movie in italian 720p downloadWWE NXT film completo in italiano download gratuito hd 1080pLa fuga di Logan full movie hd 1080pTeenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja movie in italian free downloadHouse of the Dead full movie in italian free download hd 720pPelle di sbirro 720p torrentThe Phantom Empire movie free download hd
Please log in to post a reply.